About us





Artemisia Maison
Via Bissati, 33
15100 Alessandria


            0131 264798   

info@artemisiamaison.it

Artemisia Maison nasce dall’incontro di tre personalità differenti, un gusto artistico comune e da una lunga collaborazione nell’ambito della decorazione murale e del restauro pittorico.

Gli studi accademici, i corsi di specializzazione ed il nostro amore per l’arte ci hanno portato verso un continuo interesse per l’interior design e l’arredamento. Questo ha innescato la scintilla che ci condotto all’idea di trasformare la nostra passione in un’attività professionale, tenendo sempre in maggiore considerazione lo stile e la qualità di vita delle persone. Questo nuovo aspetto si ripercuote volontariamente o involontariamente sull’arredamento: la casa amata da molte persone diventa quella dove si respira l’aria del passato, dove ogni oggetto, che verrà da noi recuperato, racchiude in se una storia legata alle nostre origini. 
I servizi ed i prodotti offerti da Artemisia Maison sono ispirati dalle lezioni del passato ed asseconderanno il vostro desiderio di destare sensi assopiti, attraverso i profumi delle cose semplici.



Artemisia Maison è l’amore per un arredamento country, è una casa accogliente, dove convivono in armonia i materiali naturali, il legno grezzo, il cotone, il ferro battuto.