martedì 17 aprile 2012

The new shop

Eccoci finalmente possiamo annunciarvi l'apertura del nuovo shop!!!
Dopo tanti sforzi  ce l'abbiamo fatta
e ad Alessandria 
è nata un'oasi chic,
non sembra neanche vero talmente è bello...
...
Non vogliamo svelarvi di più
venite a trovarci...
...

Artemisia Maison
Via Bissati 22
Alessandria
0131 264798

Buona giornata!!!


Here we can finally announce the opening of new shop!!!

After much effort have made it

and in Alessandria

  is born an oasis chic

does not even look real so it's nice ...

...

  We do not want to reveal more

coming soon ...

...



Artemisia Maison
Via Bissati 22
Alessandria
0131 264798

Have a nice day!!!


























(Photos by Think Shabby, don't use them without my permission)
 


Share/Bookmark

2 commenti:

  1. Vi faccio i miei più grandi complimenti perché il negozio è semplicemente adorabile!!!....Per me sono giorni un po' impegnativi, nel senso che mi si è presentata l'opportunità di aprire un negozietto "Shabby" ...Non so che fare, nel senso che ho molte paure, anche perché dovrei fare un finanziamento...e visto il momento di crisi che stiamo vivendo in Italia non si sà mai come potrà andare a finire...in più non ho mai avuto una cosa mia, sono sempre stata sotto le dipendenze di qualcuno. Allora mi direte cos'hai di certo....di certo ho soltanto la passione e l'amore smisurato per questo stile.....Così mi andava di parlarvene, e sentire la vostra opinione sulle mie paure, magari nche voi all'inizio provavate le stesse emozioni. Un abbraccio e tutta la fortuna del mondo per voi e per il vostro negozio! a presto Sara

    RispondiElimina
  2. Un negozio incantevole,vi auguro davvero ogni successo!

    RispondiElimina